venerdì 16 agosto 2013

BUTTA IL CUORE OLTRE L OSTACOLO

Pulisco e trovo nella libreria il fascicolo che ho stampato sulla gran via n.1 delle Dolomiti
Questo sarà il mio prossimo sogno da cercare di realizzare e inevitabilmente mi fermo a meditare sul fatto che ancora non sono nemmeno a metà di quello che sto facendo per la Maratona... Ma avere una visione oltre aiuta, lo so per certo, e io sono già al traguardo sempre che non m' ammazzo prima.
Io ho già il cuore oltre l' ostacolo!
Per quanto io mi sforzi a volte di razionalizzare i problemi, c e poco da fare, e' come se dentro a un certo punto tutto trovi il giusto posto, il giusto peso e di conseguenza la soluzione.
E visto che siamo in vena di citazioni e analisi, penso che il giusto modo per mangiare un elefante non sia arrosto ( caro Gigi ridiamo ancora tutti della tua risposta) ma a pezzettini .
È sempre stato così ...

Nessun commento:

Posta un commento