mercoledì 14 agosto 2013

6 AGOSTO 2013

Previsti :

30' corsa 
5' stretching 
12x 50 mt in salita alla massima velocita'
15' corsa

Fatti :
8,75 Km in 58'.01"

Riprendere e' sempre difficile, ma al mare si corre piu' volentieri. Non ascolto i segnali di dolore che il mio corpo mi da alla ripresa dell'allenamento, e procedo godendomi la vista. 
Grazie alla pineta di Pinarella, anche i 35 gradi delle 5 del pomeriggio sembrano piu' sopportabili. AHHHHHHHH
Un ringraziamento di cuore al Comune di Pinarella, che fornisce dalle varie fontanelle acqua refrigerata come se fossimo sulle Dolomiti ! Grazie Grazie davvero, non fara' bene ma e' troppo bello evaporare li' sotto.
 

Nessun commento:

Posta un commento