giovedì 15 agosto 2013

15 AGOSTO 2013 Buon Ferragosto !

Previsti :

20' corsa lenta
3 x (2 km corsa lenta / 2 km corsa media / 500 mt camminare )

Fatti :
17,04 km in 1h 52' 54"

Ferragosto in citta' con un clima poco piu che primaverile e' da sempre una scelta azzeccata.
Sveglia con assoluta calma, e colazione con letture easy, che vanno dall anteprima moda per l autunno a un viaggio in Turchia su un caicco..... 
Pranzo ricchissimo di carboidrati e di nuovo una delle mie letture preferite Casafacile, che mi fa sempre venire voglia di fare mille cose. Gia' aver l' idea a volte non e' poco o no ? Anche se poi sono le azioni che contano.

E le mie azioni adesso sono ristrette a ...Correre 

Oggi pero' a ben 620 mt da casa, quindi praticamente dietro l' angolo, e con davanti un allenamneto piuttosto lungo, perche' 17 km sono quasi una mezza maratona, io cosa faccio ?????
Inciampo nei miei stessi piedi (andavo pianissimo...) e finisco lunga distesa sull' asfalto!!!!! 
Mi sono proprio vista cadere.... E per fortuna la citta' e' deserta e non passavano macchine. Ultimamente il mio angelo custode sta facendo gli straordinari.
Il risultato e' che mi sono sbucciata il ginocchio sinistro e la mano destra, e ho preso una gran botta alla rotula destra.
Ecco credo di non avere le ginocchia sbucciate da circa 30 anni.
Con il ginocchio un po' sanguinante e la poca dignita' rimasta, proseguo, anzi si puo' dire inizio, il mio allenamento, riuscendo a portarlo a termine.

Ora le botte si fanno sentire e il ginocchio destro e' un po' gonfio, e io spero solo  di riuscire a dormire senza fare altri danni.

Buona notte











Nessun commento:

Posta un commento