Previsti :
40' corsa
5 ' stretching
10 x 100 mt allunghi
20' corsa
Fatti :
10,56 km in 1h 07' 43 "
E' sabato, San Lorenzo, e siamo ancora a Pinarella.
Mi alzo prestissimo perche' stamattina lasciamo l'albergo, visto che stasera si rientra a Modena. Nella notte ha fatto un temporale epico. Con tuoni che scuotevano i letti e facevano tremare il diaframma.
L'aria e' fresca e il cielo non ha ancora deciso se virare al bello o stare incupito.
Correndo sono concentrata a non far tardi per la colazione e vorrei che questo rimanesse l'unico pensiero/problema della giornata !
Per fortuna esce il sole e rimaniamo fino a sera e come previsto, APERICENA in spiaggia, che per il numero cospicuo di adesioni si trasforma quasi in un buffet nuziale.
Di stelle cadenti non se ne vedono.
Il rientro e' senza intoppi, ogni tanto trovare l'A14 senza fila succede anche a noi.
Nessun commento:
Posta un commento