Previsti :
4 X (20' corsa in leggera progessione / 5' camminando)
Fatti :
15,51 KM in 1h 40'
Totali della settimana : 45,14 Km
Domenica a Modena.
E' la prima settimanta con i quattro allenamenti completi.
D'ora in poi sara' cosi' fino alla Maratona, aumentando ritmi e lunghezze, ma senza mai andare oltre i 30 km in un'unica uscita.
E' la filosofia di Julia Jones, il suo modo di allenare e speriamo che funzioni !
Io l'anno scorso almeno mi sentivo pronta.
Corro bene, rilassata, riposata da tutte le vacanze e ore passate sul lettino in spiaggia immersa nella lettura (le 50 sfumature ... Non certo cime tempestose...) Arrivo a un'ora senza quasi accorgemene. A volte la corsa riserva emozioni inaspettate. Trovo una radio mai sentita che una dietro l'altra mi spara una serie di canzoni bellissime e scopro ad esempio, Noemi con gli Stadio (Promessa credo si intitoli). Proprio bella !
Mi piace correre la sera, si fa meno fatica e poi si puo' svenire sul tappeto davanti alla tv senza pensare di dover fare altro che andare a dormire !
Nessun commento:
Posta un commento