martedì 27 novembre 2012
ILLUMINAZIONE SERALE
Non sono ancora pronta a commentare Ny, ma un attimo fa in una serata uggiosa ho preso una decisione. La maratona e' rimandata al prossimo anno, ma se dovesse saltare ancora si va alle Hawaii a correre quella di Honolulu ! Affare fatto ?
sabato 3 novembre 2012
ANNULLATA LA MARATONA
Profonda delusione.
I dettagli di tutto al rientro.
Se tutto succede per un motivo io ancora non riesco a vederlo.
Forse quando tornero' e vedro' la cosa a distanza di tempo e km capiro' quale sia.
Per ora la sensazione e' di essere intrappolati qui...in una citta' che con le sue contraddizioni sento lontana, mentre ieri nella gioia festosa del ritiro pettorali mi sembrava la rappresentazione di uno spirito unico.
I dettagli di tutto al rientro.
Se tutto succede per un motivo io ancora non riesco a vederlo.
Forse quando tornero' e vedro' la cosa a distanza di tempo e km capiro' quale sia.
Per ora la sensazione e' di essere intrappolati qui...in una citta' che con le sue contraddizioni sento lontana, mentre ieri nella gioia festosa del ritiro pettorali mi sembrava la rappresentazione di uno spirito unico.
Iscriviti a:
Post (Atom)