La mia avventura verso la Maratona di New York
martedì 27 novembre 2012
ILLUMINAZIONE SERALE
Non sono ancora pronta a commentare Ny, ma un attimo fa in una serata uggiosa ho preso una decisione. La maratona e' rimandata al prossimo anno, ma se dovesse saltare ancora si va alle Hawaii a correre quella di Honolulu ! Affare fatto ?
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento