martedì 27 novembre 2012

ILLUMINAZIONE SERALE

Non sono ancora pronta a commentare Ny, ma un attimo fa in una serata uggiosa ho preso una decisione. La maratona  e' rimandata al prossimo anno, ma se dovesse saltare ancora si va alle Hawaii a correre quella di Honolulu ! Affare fatto ?

Nessun commento:

Posta un commento