Come titolo questo post e' indubbiamente impegnativo, ma scrivo in un momento in cui mi sembra che il cuore mi scoppi e che la felicita' non possa essere contenuta in un solo corpo, il mio.
Tante emozioni in questi giorni... tante.
Ma oggi, stamattina, trenta secondi fa, ho finalmente fatto un passo per me, verso quello che voglio veramente fare.
Mi sono appena iscritta al corso di arredatore d'interni e un attimo fa mi ha telefonato il titolare dello studio che mi informava che da domani si comincia con le lezioni.
Sono commossa. Saro' una sciocca sentimentale, ma davvero fatico a trattenere l'emozione.
Nessun commento:
Posta un commento