Profonda delusione.
I dettagli di tutto al rientro.
Se tutto succede per un motivo io ancora non riesco a vederlo.
Forse quando tornero' e vedro' la cosa a distanza di tempo e km capiro' quale sia.
Per ora la sensazione e' di essere intrappolati qui...in una citta' che con le sue contraddizioni sento lontana, mentre ieri nella gioia festosa del ritiro pettorali mi sembrava la rappresentazione di uno spirito unico.
Nessun commento:
Posta un commento