martedì 16 ottobre 2012

MEZZA MARATONA DI CARPI 14 OTTOBRE 2012


Intanto dopo tre mesi e mezzo di intensi allenamenti di alti e bassi, di carica e delusione, domenica abbiamo corso la Mezza a Carpi.
C'eravamo tutti, la squadra al completo !!!!! 

 
Da sinistra : Andrea, Dany, Io e Massi
Qui ancora al coperto negli spogliatoio dello stadio di Carpi mezz'ora prima di partire.

 


Arrivati al punto di partenza incontriamo la mitica Julia, che era li con il gruppo che sta preparando la maratona di Venezia.

...ero proprio felice o avevo la paralisi facciale dal freddo !!!






Al via la solita grande emozione, il boato della gente che applaude e la calca per raggiungere il punto di partenza e riuscire a iniziare a correre e poi.... questa volta ognuno faceva la propria gara.
E' la prima volta che corro "da sola" si fa per dire, cioe' al mio tempo senza Massi al mio fianco che mi dicesse Bevi Mangia Brava 

Mi sono divertita e' stavo proprio bene. 

Il piatto panorama della statale di Carpi, un dritto senza emozioni di 12 km, era allietato da sig.re a bordo strada che offrivano il bensone fatto da loro.

In due punti del percorso c'era anche la musica... a Ponte Alto, Pavarotti ci cantava Vincero' viinceeeeeeroooooo, mentre vicino al ponte del Boowling c'era un concertino dal vivo, ma non mi ricordo cosa cantavano.

Poi arrivati in centro storico dopo essere passati in Piazza Grande, abbiamo attraversato via Farini e ci hanno fatto passare attraverso l'Accademia Militare di Modena. I cadetti erano schierati in uniforme e noi passavamo in mezzo a loro che applaudivano.
Proprio emozionante.

Ormai a ridosso del Museo Enzo Ferrari dove era previsto l'arrivo ... ho temuto di essermi persa !
Il garmin segnava gia' 21 km e l'arrivo non si vedeva perche' nascosto da una serie di curve tortuose. Giuro che mi sono fermata a chiedere a quelli che passavano se fosse il percorso giusto oppure no !!!

Nonostante tutto ... all'arrivo in 
1 ora 54 min e 09 sec.
il mio nuovo record !!!


Qui all'arrivo tutti insieme.
La grandissima Dany alla sua prima mezza maratona e' stata bravissima ed e' arrivata in fondo fresca come una rosa !

La prossima foto di gruppo sara' a 
New York ...


Nessun commento:

Posta un commento