giovedì 29 agosto 2013

29 AGOSTO 2013

Salto a pie' pari l'allenamento che era previsto martedi perche' non riesco a recuperarlo, ma per dovere di cronaca ecco cos'era previsto :

20' + 10 x 100 mt + 3x (4 x 80 mt al massimo in salita) recupero 2' dopo ogni sessione da 4 + 10' corsa 

Oggi previsti :

30' corsa + 10x 100 mt allunghi + 5 km a buon ritmo (media 5'30" al Km)

Fatti :

11,52 Km in 1h 7' 32"

Oggi ispirata dalla temperatura gradevole e dal venticello riprendo il mio vecchio orario e corro subito dopo il lavoro, alle 14,00 che aime' e' anche prima di pranzo per me....
Allora... in questo momento mi vengono in mente frasi alla Massimo Catalano in Quelli della notte ovvero :

E' molto meglio correre avendo mangiato che a stomaco vuoto !

ne potrei aggiungere un'altra che definirei una perla di saggezza che ho pensato (PAROLONA) tempo fa, ma che ho sempre avuto il pudore di non scrivere:

Correre dopo aver fatto l'aperitivo non viene benissimo !

BENE ho dato tutto, e la mia vena letteraria si esaurisce qui, ma mi auguro che dopo il pasto or ora consumato, ricco di semi di ogni tipo (ormai mangio piu' semi io di un canarino), le kcal facciano il loro dovere. 

A proposito ... Lo sapevate che 100 gr di semi misti tostati hanno piu' calorie di 100 gr di nutella ???? sapevatelo su rieducational channel 

Certo che la soddisfazione e l'effetto consolatorio di un etto di nutella mangiata a cucchiaiate non ha quasi paragoni

 

Nessun commento:

Posta un commento