30' corsa
5' stretching
8 x 100 mt allunghi
3' camminare
20' in progressione
Fatti :
10,18 Km in 1h 3' 13"
Per fortuna mi sono ripresa e oggi e' andata via liscia come l'olio.
Il clima spettacolare di oggi che fa tanto pensare alla montagna, aiuta di certo.
Speriamo che questa primavera pre autunnale duri.
Oggi ho fatto il salto mentale. Lo ricordo bene anche l' anno scorso, il momento in cui guardi l' allenamento e pensi " bene oggi SOLO 10 km SOLO un'oretta o poco piu' "
In piu' il sottofondo musicale e' stato molto piacevole, anche se a un certo punto c' era un' atmosfera da concerto e accendini (una volta) che oscillano in alto.
Ho pianto a singhiozzi su l'amore conta di Ligabue che mi riporta a tristissimi
momenti, ma poi mi sono rifatta con Chiara e Vieni con me (mi devo ricordare di scaricare l'album)
Insomma in un crescendo sono finita a canticchiare negli ultimi km Sempre Noi di Max Pezzali e J Ax, che mi fa sempre sorridere perche' e' l esatto specchio di quello che eravamo appena 20 anni fa.
20 anni son volati via in un attimo .... e quelli che credono ancora a un futuro a colori siamo sempre noi, Sempre Noi ! Rimasti veri come il wrestling di Antonio Inoki e non abbiamo lasciato morire i sogni solo il Tamagotchi.
Il Tamagotchi ...se ci penso a quell aggeggino arancio che mi portavo anche a scuola per nutrirlo e pulirlo... Devo ricordarmi di raccontarlo ai bimbi che non potranno che ridere di quanto fosse "antico" rispetto ai loro giochi di oggi o forse no...
Tempo fa abbiamo riesumato delle cassette musicali dal garage e quando mi hanno chiesto cosa fossero avrei anche voluto fargli sentire ma non ho piu' nemmeno il lettore. Ne avevo registrate un sacco dalla radio, nel programma di dediche il dj mi chiamava l'immancabile ...che vergogna!
Oddio mi sembro mia madre che racconta... Be' cara mamma l' amore conta e tu me ne hai lasciato anche con i tuoi racconti.
Nessun commento:
Posta un commento