giovedì 25 luglio 2013

25 LUGLIO 2013

Previsti :
20' corsa + 5' stretching + 1 km lento + 5 X ( 1 km lento / 1 km medio / 500 mt camminando)

Fatti :
20' corsa + 4' stretching + 1 km lento + 4 X    " " " totali 14,31 km in 1h 37 ' 50"

Ho dovuto accorciare tutti i tempi e l' allenamento perche' per incroci familiari non sono uscita prima delle 19,45, percio' a un certo punto con il buio ormai incombente mi sono diretta verso casa.
Rientrata alle 21,30 mentre il termometro ancora segnava 32 gradi !
Stanca ma discretamente soddisfatta ho il solo problema di avere il gluteo sinistro cementificato.
Quindi ora, dopo aver mangiato, ma soprattutto bevuto ( avro' perso un kg di liquidi ) me ne vado a letto a conficcarmi una pallina da tennis sul muscolo per cercare di alleviare la tensione.
Domani si parte per le vancanze. Si vola nella terra dei campioni, il Kenya ! Chissa' se riusciro' a farmi una corsetta anche la'. Per il momento diciamo stop a questa serie di uscite e ci aggiorniamo il  4 agosto.

In tv si guarda Peter Pan e io credo che andro' a meditare sui pensieri felici che fanno volare.

Nessun commento:

Posta un commento