Previsto :
20' corsa + 10x100 mt passo saltellato + 20' corsa
Fatti:
8.23 Km in 51'
Il passo saltellato e' veramente micidiale e 100 mt sembrano sempre troppo lunghi, faticosissimi, ma barando un po' arrotondando al ribasso, posso dire di averli fatti.
L'unico pensiero di stasera e' che il prossimo allenamento sara' al mare.
Correvo gia' pensando a quell'atmosfera, quell'aria, quel sole, quella gente e quella bella sensazione che il lungomare Misano-Riccione mi tramette da sempre.
Se riusciro' a correre verso sera, andro' diretta in viale Ceccarini a vedere la Pina e Diego che trasmettono Pinocchio su radio Deejay, e li ringraziero' per tutte le innumeroveli volte che mi hanno fatto compagnia correndo.
Arrivooooooo
Nessun commento:
Posta un commento