Previsti :
40' corsa + 2'stretching + 10 x 100 mt allunghi + 20'
Fatti :
11,23 km in 1h20'23"
No comment, domani chiamo l'osteopata !
Il più grande successo della serata e' il riso thai, che mi è venuto a detta di tutti meglio che al giapponese. Concentriamoci sui lati positivi...
Alla prossima.
Nessun commento:
Posta un commento