martedì 23 luglio 2013

23 LUGLIO 2013

Previsti : 30' corsa lenta + 5' stretching + 8 X (50 mt passò saltellato in salita 100 mt allunghi in salita) + 15' corsa

Fatti : 9,53 km in 1h 04' 45 "

Allenamento veramente faticoso, ma la sensazione più netta della serata e' stata di aver già vissuto tutto questo. Un anno e un giorno fa esattamente come oggi, ho preso la macchina diretta al parco Ferrari più o meno alle sette di sera, per fare lo stesso identico allenamento di stasera.
Ricordo esattamente di aver contato i metri del passo saltellato e quelli degli allunghi a panchine. Prima panchina 50 mt quarta panchina 150 mt.
L anno scorso c era una coppietta che mi guardava passare, stasera no.
Altro elemento di distinzione e' che stasera dopo aver riflettuto sul problema del calzino destro, prima di partire li ho invertiti....l ho fatto proprio seduta sull erba .
Il risultato e' stato che ..... Evidentemente e' la scarpa !!!!! O il mio piede, ma non il povero calzino accusato ingiustamente .
Un ultimo pensiero degno di nota, che deriva da un attenta osservazione sociologica dell umanità frequentante il parco, e' che se c e' una cosa triste ma triste da vedere e' l uomo sovrappeso e affaticato in versione estiva, ovvero : canotta bianca, pantaloncino corto, ciabatta e soprattutto pallore cadaverico.
Una vera specie che popola la città al superamento dei 30 gradi.

In assoluta leggerezza di pensiero, come ampiamente dimostrato, la canzone di stasera e' Amnesia.
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento