martedì 5 febbraio 2013

UN TUFFO NEL PASSATO

Oggi finalmente una bella giornata che ha odore di primavera anche se le previsioni per i prossimi giorni mettono di nuovo neve. Intanto ci accontentiamo di questi 10 gradi. Corro finalmente dopo una settima dall'ultima volta e un week end intenso. 7 km in 38 minuti. Parto con il vecchio lettore mp3 e nelle orecchie la playlist di almeno 2 anni fa... Forse 3 ! Corro con le vecchie canzoni dei Negramaro, il Liga che canta " Mi abituerò " e la potente " Libero" di Fabrizio Moro. Belle sensazioni .... Peccato il doloretto alla gamba sinistra che ogni tanto ritorna.... Yoga arrivvvvvoooooo

Nessun commento:

Posta un commento