martedì 5 febbraio 2013
UN TUFFO NEL PASSATO
Oggi finalmente una bella giornata che ha odore di primavera anche se le previsioni per i prossimi giorni mettono di nuovo neve. Intanto ci accontentiamo di questi 10 gradi.
Corro finalmente dopo una settima dall'ultima volta e un week end intenso.
7 km in 38 minuti. Parto con il vecchio lettore mp3 e nelle orecchie la playlist di almeno 2 anni fa... Forse 3 !
Corro con le vecchie canzoni dei Negramaro, il Liga che canta " Mi abituerò " e la potente " Libero" di Fabrizio Moro.
Belle sensazioni .... Peccato il doloretto alla gamba sinistra che ogni tanto ritorna.... Yoga arrivvvvvoooooo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento