Sono appena tornata.
10 km in 56 minuti alla media dei 5,36. Niente di eccezionale, ma almeno il test del moribondo e' superato, e poi praticamente digiuna e dopo l' impegnativa festa di compleanno di Elena.
Il fiato c'e' le gambe un po' meno, ma del resto non corro seriamente da troppo.
Mi devo solo togliere dalla testa la convinzione che sia sempre come ricominciare da capo !
Nessun commento:
Posta un commento