giovedì 7 febbraio 2013

TROPPO ROMANTICISMO

Oggi allenamento strano. Parto con la tabella di Julia rivisitata da me per la mezza maratona. 15 minuti piu' 4 volte 1 km con recupero di 1 minuto. Le chiavi in una mano e il vecchio mp3 nell'altra, e Jovanotti che detta il ritmo. Ricordo che questo album accompagnava gli allenamenti su all'alpe di Siusi 2 anni fa, e mi sembra ancora di sentire l'odore del bosco, nel sentiero che da San Costantino porta a Fie'. C'e solo un problema... Mi esce una canzone più romantica dell'altra..."mi fido di te", "come musica" ... Non esattamente quello che ci vuole per fare delle ripetute veloci... Allora dirotto sulla radio. Nulla da fare. L'apoteosi del romanticismo Renato Zero con Ovunque sei. Ok credo di trasudare glucosio puro! Devo far qualcosa e cambiando di stazione in stazione (Radio Maria almeno 10 volte) finisco in bellezza sull'ultima di Vasco. Nonostante tutto registro un dignitosissimo 4.55 al primo km e poi 5.05,5.15 e 5,20. Totali 7,2 km in 40'. Controllo la tabella dell'anno scorso e vedo che vado già meglio. BENISSIMO !son contenta, pero' DEVO ASSOLUTAMENTE CAMBIARE LE SCARPE !

Nessun commento:

Posta un commento