sabato 9 febbraio 2013

SOLO YOGA

Dopo 2 settimane di astinenza oggi sono tornata a Yoga. Arrivo e ci sono come sempre il gruppo dei podisti, che si distinguono per la rigidita' assoluta, e gli assidui frequentatori che si riconoscono dai tatuaggi orientaleggianti e da ciondolini tintinnanti... Poi ci sono quelli come me , che ci provano . A volte con discreti risultati e a volte sembrando veramente handicappati. Quello che ogni volta mi stupisce pero' e che prendi una posizione, ti sembra anche di tenerla bene, anche se con una fatica a volte sovrumana, poi l' insegnante ti dice ...una cosa del tipo ..."adesso sollevate il dito destro" e tu crolli ... Incredibile per un dito o perché solo sollevi lo sguardo. Per non parlare poi del fatto che dopo 30 secondi che sei in una posizione, tremi in modo incontrollato e ti guardi intorno per capire se anche gli altri lo stanno facendo. Incroci gli sguardi persi dei podisti , e non incroci gli sguardi concentrati di quelli capaci, quindi stai li e respiri. Pero' alla fine di tutto STAI TROPPO BENE. Oggi non corro mi godo l'elasticita' conquistata. A domani

Nessun commento:

Posta un commento