venerdì 15 febbraio 2013
TEMPODICAMBIARE
Giornata molto faticosa. Ancora prima di iniziare a correre ero già esausta, con quella punta di mal di testa mal al collo che non ti fa star bene. Resisto non prendo nulla a parto. L'allenamento prevedeva 15 min + 8 ripetute da 100 mt di passo saltellato e altri 15 min. Nulla di che , penso.... Non mi ricordavo proprio una fatica cosi a fare il passo saltellato e soprattutto, possibile che 100 mt siano cosi lunghi ???? Saranno almeno 2 feneli !!! O mezzo Kilimetro (come direbbe Elena). Insomma una roba da lingua alle ginocchia ...fatichissima. Non paga, perché quando hai da soffri hai da soffri, NIENTE MUSICA, ma l episodio 19 di tempodicambiare di Italo Cillo. Ecco tutte le volte che l ascolto rimango basita, tra l'incredulo, l'arrabbiato e lo scettico. Una cosa e' certa, che uno creda o no, condivida o no, quello che lui racconta, ti da sempre modo di PENSARE, e questo e' già positivo. Se mi riprendo ... A domenica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento