venerdì 6 settembre 2013

LA FINE

E' evidente che ci sono sogni destinati a diventare rimpianti e questo della Maratona di Ny e' uno di quelli.
Questa e' la terza volta che per una causa o per l' altra, sfuma. 
Stavolta e' la brutta tendinite di Massi a farci desistere, un'infiammazione che forse in condizioni di riposo e meno stress, passerebbe in 10 gg, ma che adesso come adesso compromette tutto.
Succede ! 
Fa male ma sono cose che si devono mettere in conto.
Il fatto e' che ora a un mese e mezzo dai 42 anni, sento che la mia occasione e' andata...
Lo dico con la morte nel cuore, ma e' finita qui.
Con questa avventura abbandono al suo destino una parte di me, la maratoneta che mai sarò.
Continuerò a correre perché ne sento il bisogno, e' la mia ora d'aria, la mia discoteca fatta in casa, sono io con me stessa e il mondo fuori, ma adesso come adesso non credo che mi sottoporrò più ad una tabella così impegnativa come la preparazione di una maratona. 

Ho iniziato mercoledì anche una nuova avventura che mi e' arrivata per puro caso. E come accade quando lasci lavorare l'universo, era la cosa giusta al momento giusto. Sembra sempre incredibile ma e' proprio così, ho oponopono. SEMPRE 
La meditazione !!!! Ma non mantra e ommmmmmmm e stai immobile, questo e' stato un approccio super dinamico. Lo scarico totale di stress, dove lasci la ragione fuori dalla porta e segui il cuore e il corpo al suo personalissimo ritmo e modo di esprimersi. E poi un lungo momento di calma di cui il ricordo più netto e il vedermi pensare come se fossi fuori di me. Bello m'e' piaciuto, mi ha fatto star bene e penso che continuerò questi incontri vissuti da gente positiva, che cerca dentro di se le risposte, perché e' l'unico posto dove trovare quelle giuste.
Il tutto in un contesto estetico veramente notevole http://www.energiaebenessereasd.it/web/hom
Bei colori, bei materiali, bei quadri fatti in casa dalla pittrice che fa lezioni d'arte e anche gran bel gatto !

Farei tutto se potessi.










Nessun commento:

Posta un commento