martedì 3 settembre 2013

3 Settembre 2013 martedi

Previsti :
20' + 3 x 3 km a ritmo medio recupero 3'

Fatti :

13,06 km in 1h 19' 52"

E anche oggi ci portiamo a casa questi 13 km.
Direi che comincio ad avere una discreta forma. Tra tutto sono le gambe che ancora un po' soffrono, ma le vedo che si stanno irrobustendo anche loro.
Rispetto all anno scorso mi sento un po' indietro, ma attendo domenica per vedere come finiro' la mezza maratona.
Oggi ho corso con gioia... pure troppa ! Un paio di volte ascoltando Pinocchio ho dovuto fermarmi dal ridere, ma va benissimo, perche' guardandomi intorno al Parco oggi c'era una quantita' di gente che corre e ognuno aveva almeno una stranezza. La stessa varieta' di umanita' che si rivede in ogni gara e che rende ogni evento uno spettacolo, soprattutto nelle griglie minori. 

Per stasera basta, mi spengo ... Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento