Non voglio sempre lamentarmi, ma ci sono cose che una donna non puo' sopportare, vere e proprie disgrazie domestiche in grado di rovinare anche una giornata di sole splendido. Se poi ci si aggiunge un pesantissimo squilibrio ormonale ed emotivo, la giornata puo' tranquillamente essere classificata tra quelle NO.
Condivido con il mondo intero questo momento in cui la mia fantastica super dotata lavatrice, mi ha lasciata ed e' passata a miglior vita ....
Una perdita che dovra' assolutamente essere colmata nel minor tempo possibile per non essere soffocati stile blob dai calzini sporchi !
Per fortuna in questa giornata lunghissima e difficile, sono riuscita a correre quasi decentemente.
Il mio classico giro delle mura. 7 km che solo due settimane fa mi sarebbero sembrati Il Nulla.
Mi chiedo come sia successo un crollo cosi ! Ma so anche la risposta e non voglio prolungare i pensieri negativi, percio' manterro' solo il buono di oggi, la canzone del giorno ...Wake me up di Aviciii ... (svegliatemi quando sara' tutto finito)
Ahhhh e sabato ore 10,15 tutti a yogaaaa
Nessun commento:
Posta un commento