Alzarsi la mattina con calma e far colazione mentre ancora tutti dormono, godendosi il cinguettio degli uccellini, inaffiando i fiori e contando le fragole che maturano, e la luce che inonda la casa e da' quell'aria di vacanza, che ti toglie la voglia di fare qualunque cosa piu' impegnativa di ascoltare musica o leggere e-mail.
E poi le amiche che passano, il caffe' in compagnia, parlando di concerti e di voglia di mare, di compleanni, di torte e di risultati scolastici.
Il gusto dell'estate e' tutto qui.
Dopo il mio ultimo post e i quasi undici km corsi l'altra sera, in un parco che sa gia' di festival dell'unita' e di serate musicali, di giri in bicicletta e di gelati, oggi mi aspetta una supercompilation di nuova musica, ma soprattutto di Bon Jovi.
Avro' poco tempo per correre visto che stasera si chiudera' in bellezza la stagione, con il saggio di nuoto sincronizzato. Sono pronta ad affrontare lo spogliatoio stracolmo di donne di tutte le taglie, urlanti ed esaltate, anche se credo che non mi abituero' mai al delirio della preparazione di 98 femmine alle prese con trucco capelli e costumi.
La corsa di stasera sara' all'insegna di Bon Jovi, perche' ancora non mi rassegno all'idea di non trovare nessuno che abbia la mia stessa voglia di vederli dal vivo a San Siro, e monta sempre piu' l' idea di andarci comunque da sola.
Non l'ho fatto a 16 anni e ora che ne ho 41 mi sembra arrivato il momento.
Del resto siamo viviiiiiiiii domani chi lo sa ....
Un'ottimo giorno a tutti !!!!
Nessun commento:
Posta un commento