Saro' onesta, non ho cominciato a 39...
A correre intendo... ho inziato almeno 2 anni fa , ma e' solo nell'ultimo anno quello che inesorabilmente e fortunatamente mi portera' ai 40 anni, che come un'illuminazione ho detto a mio marito Massimo : " se festeggiassimo i nostri 40 anni facendo la Maratona di New York ?".
E cosi' e' cominciato tutto.
E cosi' e' cominciato tutto.
Non sono una fissata, ne' una professionista, e non ho un grande allenamento, ma di sicuro non mi manca l'entusiasmo, che a volte e' forse un po' incoscenza.
Questo Blog lo faccio per me, per l'impegno che ho preso con me stessa, per monitorare la mia preparazione e perche' non voglio raccontarmi scuse.
Quando esterni ad altri un tuo pensiero, diventa gia' piu' concreto e questo e' lo spirito con cui scrivo.
Mi raccontero' nei miei progressi e vorrei che chi e' con me, o come me, possa trovare quello che scrivero' interessante o magari utile.
Buona avventura a tutti.
Sono contento di averti trasmesso il virus della corsa. Se penso che all'inizio non riuscivi a fare nemmeno 2 min di corsa consecutiva e adesso ti lamenti perché hai fatti la mezza in "solo" 2 ore e 8 ... Sono sicuro che c'e la farai.
RispondiEliminaE' bello condividere una passione e avere un obiettivo comune, sarebbe bello coinvolgere anche altri, vedremo!
Max