La mia avventura verso la Maratona di New York
giovedì 14 maggio 2015
FANTAVITA
Quando riusciro' ad ascoltarla, magari correndo, senza scoppiare in lacrime, vorrà dire che sono morta ...
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento